Oggi gli studenti dello Slataper hanno"variamente" apprezzato la scelta di installare una postazione wc mobile davanti al Liceo.
di Martina Luciani
Una scelta tecnico-logistica: dovendo decidere su quale angolo dell'incrocio della via Diaz con via Rismondo si è ritenuto opportuno fare così. Anche perchè davanti alla Guardia di Finanza l'installazione non sarebbe durata 5 minuti e perchè la domenica non c'è scuola.
Scelta comunque sostenuta dall'ego smisurato di Gusti di Frontiera che reputa tutto e tutti funzionali al suo progetto e alle sue ambizioni. Rispetto le quali i wc sono elemento assolutamente indispensabile, anzi conditio sine qua non per consentire la grande trasgressione ed esimere, almeno formalmente, l'organizzazione dalla responsabilità delle lordure che gli ospiti non mancheranno di lasciare quale ricordo della loro attiva partecipazione.
Consolazione per il disagio e per la particolare attenzione dedicata alla scuola: è breve, forse eviterà ( e forse no) l'utilizzo delle aiuole e delle colonne dell'ingresso dello Slataper per personali e non autorizzate installazioni organiche dei gaudenti gustaioli.
Nessun commento:
Posta un commento