Pasticcio burocratico o pasticcio organizzativo: fatto sta che gli espositori partecipanti a "Gorizia in fiore" con stand di prodotti alimentari nel tardo pomeriggio di oggi hanno ricevuto dall'agenzia Flash, quella con cui avevano intrattenuto i rapporti relativi alla partecipazione, l'avviso che se ne dovevano andare. E pure alla svelta.
di Martina Luciani
" Ci penserà il mio avvocato a chiarire questa situazione vergognosa - ha spiegato Maria Luisa della Cannoleria.it mentre era intenta alle operazioni di smontaggio delle attrezzature - e a verificare chi deve rifondere il danno che abbiamo subito, oltre al rimborso dei 400 euro pagati per la partecipazione a questa manifestazione."
Già il danno: " Un imprenditore, in particolare in questa stagione, valuta attentamente a quale manifestazione partecipare, tra le tante. Ho ricevuto la documentazione del SUAP del Comune, per quel che ci riguarda era tutto a posto e avremmo dovuto restare fino a domenica; adesso ci dicono che tutto a posto non è, che se restiamo ci pigliamo pure una multa salata, e si sbaracca in fretta e furia. Non finisce qua, è ovvio. Non si poteva sanare questa situazione con un provvedimento d'urgenza?"
Situazione assai poco chiara. Siamo molto curiosi di sapere cosa sia successo. Nell'attesa, una riflessione: come se li sceglie, il Comune, i suoi organizzatori di eventi?
Nessun commento:
Posta un commento