martedì 26 luglio 2016

DolceMentEstate: mercoledì 27 luglio, dalle 18, al Parco Basaglia.



Continuano gli appuntamenti di DolceMentEstate, l’iniziativa che propone settimanalmente, in Parco Basaglia, discipline e tecniche per tutta la cittadinanza.
Tutte le attività e i trattamenti sono tenuti da operatori certificati e sono a partecipazione libera e totalmente gratuita.




Domani pomeriggio, 27 luglio,  ritornano le attività a libera scelta dei partecipanti.
Alle 18.00 l’antico e ricentrante Qi Gong con bastone di bambù con l’esperta Annamaria Zin, il Cerchio degli Abbracci con la counsellor Eleonora Santillo e la Meditazione sui Cuori Gemelli a cura dell’Istituto Pranic Healing Italia; alle 19.00 Il respiro nello Shiatsu con l’insegnante IRTE Donatella Senes, la rigenerante Biomusica con Luca Casale e lo Scambio Reiki e Terapia verbale con la Master Reiki Liliana Visintin; alle 20 infine, per l’ultima ora, una dimostrazione di Costellazioni angeliche con Sabrina Venier e il riequilibrante Tai Chi con Irena Faraguna.
Per tutta la durata dell’incontro, dalle 18 alle 21, sotto i gazebi immersi nel verde tranquillità del Parco ci sarà possibile ricevere sedute individuali di Counselling con Lia Gregoretti e trattamenti individuali di Shiatsu con Donatella Senes, di Riallineamento Spirituale con Enrico Piasentin, di Quanti-ka e Tocco Quantico col Gruppo di Quanti-ka e di Pranic Healing con gli operatori delI’Istituto Pranic Healing Italia.
Tutte le attività e i trattamenti sono tenuti da operatori certificati e sono a partecipazione libera e totalmente gratuita. Al Banchetto della Condivisione sarà tuttavia possibile portare gratitudine e ristoro a organizzatori e operatori, che offrono il loro tempo, energie e competenze a titolo di volontario, contribuendo con candele, incensi, bevande, cibo o dolcetti possibilmente vegani/vegetariani. Sono consigliati abiti comodi o tenuta ginnica, tappetino o stuoino, felpa, coperta, bottiglia d’acqua e antizanzare. In caso di maltempo le attività si terranno all’interno del Centro Diurno “Mare Pensante”, Palazzina A, sempre al Parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174.
Per maggiori informazioni scrivere via mail a ahaufvg.segreteria@gmail.com o telefonare al numero 347 8924763. La Segreteria Organizzativa risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.

Nessun commento: