giovedì 26 marzo 2020

Accordo COOP - CRI di Gorizia per la consegna spesa a domicilio nel comune di Gorizia e nel mandamento di Monfalcone.


Emergenza coronavirus.

Mettendosi in contatto con la Centrale operativa della Croce Rossa - Comitato di Gorizia sarà possibile ottenere la consegna della spesa a casa, effettuata nei
supermercati Coop di via Lungo Isonzo Argentina e via Boccaccio.  Analoga iniziativa a Monfalcone.


di Martina Luciani


E' stato concluso oggi l'accordo tra Coop Alleanza 3.0 e Croce Rossa di Gorizia per offrire ai cittadini la consegna della spesa a domicilio, effettuata nei due supermercati Coop cittadini. Una opportunità significativa, che riguarda tutti e non solo i soci Coop, per limitare gli spostamenti dalla propria abitazione, semplificare la vita a molti ed evitare la frequentazione dei supermercati. 
L'iniziativa copre il territorio del Comune di Gorizia ed è completamente gratuita.

Coop Alleanza 3.0 garantisce alla C.R.I. di Gorizia un rimborso spese pari a 6 euro per ogni spesa effettuata presso i propri punti vendita.

Le persone che necessitano di questo servizio dovranno mettersi in contatto con la sala operativa della CRI telefonando al numero 389 1242025 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica stampa.crigorizia@gmail.com.

Il pagamento della spesa ordinata verrà fatto direttamente ai volontari che consegneranno la spesa.


Analogo accordo è stato concluso per fornire il servizio gratuito di consegna a domicilio a partire dai supermercati Coop  Monfalcone Centro, Monfalcone Marcelliana e di Ronchi dei Legionari, esteso ai Comuni di Staranzano, Fogliano Redipuglia, Doberdò del Lago, San Pier d'Isonzo, San Canzian d'Isonzo, Turriacco (ovviamente Monfalcone e Ronchi dei Legionari inclusi).
Il numero cui fare riferimento è 334 9454884, l'indirizzo di posta elettronica è monfalcone@cri.it.



Nessun commento: