martedì 23 settembre 2014

Residenti in zona Gusti di frontiera: non usate le vostre macchine!

Ma se proprio proprio c'è un'emergenza, telefonate allo 0481 383206, il numero della Polizia urbana, che sull'elenco telefonico non c'è. 

 
 
Comunicato stampa. Sono scattate stamani le operazioni di allestimento dei 349 stand che da giovedì sera animeranno Gusti di Frontiera, la kermesse enogastronomica in programma fino a domenica a Gorizia. Durante le operazioni di allestimento i frontisti potranno regolarmente muovere, con la dovuta cautela, i propri automezzi: la Polizia locale invita viceversa i residenti nelle aree coinvolte dalla festa a non utilizzare gli autoveicoli nelle giornate della manifestazione. In caso di fondate emergenze, i residenti sono invitati a mettersi in contatto con la centrale operativa della Polizia locale, allo 0481-383206.
«L’attività si sta svolgendo regolarmente, come da copione – sottolinea il sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Ettore Romoli - secondo il piano organizzativo puntualmente approntato nelle scorse settimane dagli uffici comunali. So che qualcuno tra i residenti ha manifestato il proprio malumore per la chiusura di alcune strade, ma chiedo ai cittadini e in particolare a chi abita all’interno del perimetro della manifestazione di portare pazienza e sopportare qualche piccolo disagio. Gusti di Frontiera ha saputo diventare nel corso degli anni un’iniziativa di riferimento per il Nordest, come ci stanno confermando le migliaia di richieste di informazioni provenienti da fuori regione: è una manifestazione che dà dunque lustro alla nostra città e che, per dimensioni e caratteristiche, necessita di accorgimenti tecnici e logistici,che comportano disagi fino a questo momento peraltro contenutissimi».

Nessun commento: