lunedì 15 settembre 2014

La sorte della Terra è anche in mano tua


Mentre il pianeta è sempre più vicino a un catastrofico e incontrollabile punto di non ritorno a causa del cambiamento climatico, la Marcia globale per il clima sarà la più grande mobilitazione mondiale sul clima di sempre. E saremo noi cittadini a far vivere questo evento con manifestazioni, flash-mob, azioni dimostrative e tutte le idee creative che possano portare le persone per le strade di tutto il mondo il 21 settembre, con un unico messaggio comune ai nostri governi: “Vogliamo il 100% di energia pulita! Salviamo il pianeta dal baratro di una crisi climatica, mantenendo il surriscaldamento globale sotto i due gradi centigradi, puntando all'obiettivo del 100% di energia pulita e rinnovabile, dal solare all'eolico”. Noi ci saremo e tu?
L'appuntamento è previsto per le ore 12 in Piazza della Transalpina, tenuto conto che piazza Vittoria sarà invasa da Gusti di frontiera. Partecipa e fai partecipare! Per saperne di più.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti voi per l'informazione che date, senza informazione non ci può essere consapevolezza di ciò che ci circonda e quello che accade interno a noi.